Via Prunizzedda 23-25 – Sassari

Nuova realizzazione di pregio a Sassari, in Via Prunizzedda n. 23-25. La palazzina si estende su cinque piani fuori terra e piano attico, tre appartamenti per piano tutti dotati di terrazzi e un piano interrato destinato ad autorimesse protetto da un portone sezionale con apertura elettrica automatica e comando a distanza.

Il piano terra, accessibile solo ai residenti, è impreziosito dal giardino e dagli spazi condominiali.

Tutti gli appartamenti sono realizzati in classe energetica “A4”,  corredati di infissi esterni in legno con vetrocamera a basso emissivo e cassettone copri rullo dell’avvolgibile coibentato, garantendo l’abbattimento termo/acustico a norme di legge previsto per la classe energetica di appartenenza, portoncino blindato classe antieffrazione 3 con soglia inferiore a tenuta “sistema aria-acqua-vento”, cassetta di sicurezza, impianto TV centralizzato terrestre e satellitare, apparecchi sanitari in vetro-china bianca modello sospeso a parete, pavimenti fugati in gres porcellanato, varie dimensioni e rivestimenti in ceramica smaltata, porte interne in legno con ampia scelta di capitolato.

Ogni unità immobiliare dispone di una riserva idrica condominiale di 500 litri di acqua con autoclave di supporto che garantisce una comoda e serena vivibilità anche in costanza di interruzioni ad intermittenza dell’erogazione da parte dell’Ente preposto.

Ancora disponibili locale commerciale e autorimesse.

Autorimesse